Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tropical
Moderatore
Moderatore

Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Tropical »

Le dichiarazioni di Bertolaso riguardo alla candidatura della Meloni a sindaco di Roma sono specchio di una società vecchia e retrograda quale siamo. Non trovo neanche le parole adatte per definire un'uscita di questo genere.

Penso che sia un uomo di cultura e in quanto tale non mi sarei mai aspettata che non capisse il ruolo delle donne in questa epoca.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... orale.html

A voi il giudizio.
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Ilaria »

Tropical, ho seguito la cosa e, per quanto l'uscita si amolto molto infelice non mi sento di dargli addosso più di tanto. Una campagna elettorale al 7° mese di gravidanza sarà sicuramente pesante e impegnativa, quindi non facile da conciliare con la maternità.
Poi per carità, poteva evitarsela, però sinceramente si potrebbe trovare con un neonato a governare una città come Roma, non facile
Squaletto 20/09/2008
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Scilla »

dal punto di vista pratico, la penso come ilaria
ma la frase di bertolaso, per me, sta proprio ad indicare quello che ha detto tropical
non credo che lui dietro a quell afrase avesse fatto il ragionamento che dici tu, ilaria
penso che sia stata proprio l'uscita infelice di un maschilista dalla mentalità inquadrata
Locked