Saletta per Chiara e ..personcina!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Chiara »

eccomi, spero per sempre ora!!

e ben... che avventure, per fortuna hanno avuto pietà e ci hanno dato una cameretta singola (freddissima) e siamo stati tranquilli... ora ho Francesco col mal di pancia a forza di ciucciare latte e antibiotico... io devo finire la terapia per bocca, sto prendendo anche fermenti perchè la sento di più delle flebo!

oggi pomeriggio mi ha innaffiato tipo idrante mentre lo cambiavo, e quando l'ho rimesso sul fasciatoio gli è scappata una scarichetta, sulle mie scarpe :DD fa proprio cacca liquida poverino, per fortuna si attacca tutto il giorno, sa meglio di me cosa fare quando sta poco bene!

domani mattina quasi quasi faccio conoscenza del nuovo pediatra, anche solo per sentirmi dire che passa presto... ho ancora 4gg di antibiotico io mannaggia!!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Brava chiara, affidati a lui, non ti preoccupare, anche Elia si è ciucciato un bel po di antibiotico per la mia sinusite, poi passa. Cerca di stare bene tu, riposati....fatti aiutare. Un bacio!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Lucia76 »

Chiamalo il pediatra sì! Tra l'altro da noi la prima visita pediatrica deve essere fatta entro sette giorni dalla nascita, o almeno era così quando sono nate le mie. Facci sapere come vi trovate ;-)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Ciao Chiara ben tornati a casa..parla con il pediatra ,così starai anche tu più serena ..riposa e ricorda che aspettiamo foto delle personcina X completare questo bel diario [emoji7][emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Benritrovata cara!

Come al freddo?? Ti han messo in cantina?!
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

bentornati!!!
anche io presi un sacco di antibiotico (e cortisone) per la sinusite quando allattavo amelia, fin dall'ospedale, pero' a lei non facevano questo effetto cagarella, le facevano venire dei brufoli sulla pancia tipo intossicazione da farmaci ma non fastidiosi
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Chiara »

Lucia76 wrote:Chiamalo il pediatra sì! Tra l'altro da noi la prima visita pediatrica deve essere fatta entro sette giorni dalla nascita, o almeno era così quando sono nate le mie. Facci sapere come vi trovate ;-)

lo avevamo chiamato quando siamo tornati a casa la prima volta e ci aveva dato appuntamento per fine marzo il nostro... mah!

comunque oggi Francesco è un fiore, si è ascoltato la nonna che gli cantava "La spada nel cuore", ora dorme! :G ha mangiato un sacco appena svegli e poi alle nove. Provo a vedere se al pomeriggio si infuria di nuovo!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

E' troppo avanti la nonna
Locked