Mi sento vicina a questa storia ..perché un mese fa in classe di mie figlia è morta improvvisamente la mamma di un compagnetto di classe ..per un aneurisma cerebrale..aveva solo 32 anni e' stato scioccante X tutti..spero che per la mamma del tuo alunno ci sia un epilogo diverso ..di cuire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un pensiero per una mamma
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Un pensiero per una mamma
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: Un pensiero per una mamma
Anche da noi, negli anni, sono mancate improvvisamente alcune mamme.
Quello che è straziante ora è l'attesa, il non sapere, il non poter vedere la mamma e immaginarsi chissà che cosa... Poi cominciano a essere grandini (9 e 12 anni) e soprattutto il maggiore si starà facendo tante domande... È un ragazzino poco incline a mostrare le sue emozioni, mi rattrista pensare che cosa si agiti nella sua testolina...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quello che è straziante ora è l'attesa, il non sapere, il non poter vedere la mamma e immaginarsi chissà che cosa... Poi cominciano a essere grandini (9 e 12 anni) e soprattutto il maggiore si starà facendo tante domande... È un ragazzino poco incline a mostrare le sue emozioni, mi rattrista pensare che cosa si agiti nella sua testolina...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Un pensiero per una mamma
Che pena... per lei e per i suoi bimbi. Speriamo ci siano presto notizie confortanti.