Nanà me l'ero persa.[emoji24][emoji24][emoji24]matiti wrote:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
dove sono finite tutte?
- Seem83
- Ambasciatore
- Posts: 3407
- Joined: Tue Jan 24, 2012 11:23 am
- Location: Torino
Re: dove sono finite tutte?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Lory P
- Ambasciatore
- Posts: 2389
- Joined: Sat May 31, 2014 11:49 pm
Re: dove sono finite tutte?
Ah!! Peccato ..alla fine avere pareri divergenti Nn significa per forza andar via..secondo me eh!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- sweet
- Ambasciatore
- Posts: 2566
- Joined: Mon Aug 26, 2013 10:19 pm
- Location: brescia
Re: RE: Re: dove sono finite tutte?
Non penso proprio che un tuo commento (faccio un esempio su di te e sul tuo modo di scrivere) , anche se sincero , diretto e diverso dal mio possa mai offendermi. Perché sei educata e hai toni pacati. Tanti commenti che ho letto negli anni qui, non erano solo schietti o sinceri, ma maleducati e volti ad offendere.Weinà wrote:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelle che camminavano sulle uova prima eravamo "noi", ossia chi non era un personaggio del sofà, che temeva l'offesa, non che temeva di offendere.
Questo è il mio parere ovviamente.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13