Io magari rispetto a prima mi sento un po' più libera di intervenire. Però noto anch'io che davvero si lascia il forum per affermazioni non gravi, per toni non irrispettosi.Weinà wrote:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il thread sui vaccini è esemplare. È bastato dire che è irresponsabile non vaccinare (che non è uno stile educativo, ma un comportamento lesivo della salute pubblica) per far sparire due persone. Davvero c'è qualcosa che non va.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk