dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by kri »

tati wrote:
la yle wrote:Tati
Una volta la bomba sarebbe stata la tua volontà di non allattare

Oggi che farai?
Un abbraccio grande

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Anche da queste cose Capisco di sentirmi meno c casa .
Di discussionI forti ne ho viste tantissime negli anni, e quella del Non allattare È stata una di quelle.
Ora?semplicemente Non mi confronto. Non mi viene naturale scrivere dubbi E incertezze perché so che Siamo troppo poche per una discussione costruttiva,che potrebbe realmente aiutarmi. E mancano persone che era interessante leggere su questi argomenti Non so se mi spiego.

(Se allatterò ò meno, per quanto tempo e come è da vedere... La volontà di provare c è. ma i bambini hanno decisamente un età diversa ora rispetto ad otto anni fa e la vivo molto diversamente. come del resto vivo diversamente la gravidanza)
Hai ragione, tati.
Io ho imparato tantissimo in questi anni sull'allattamento (grazie al forum e anche leggendo per conto mio), non credo di essere l'unica qui dentro. Ora, però, mancano persone che oltre a sapere (comunque più di me) siano anche appassionate dell'argomento e che per passione ne parlino qui dentro. Secondo me questo fa un grande differenza.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ciao ragazze, io sono qui basta evocarmi! Le altre si frequentano in un gruppo whatsapp come facevano anche prima del grande "scisma". Gestire un forum può essere una cosa veramente pesante che prende tempo ed energia anche per futili questioni. Ed è stato fatto per anni e bene. Poi però è successo quello che sapete tutte, e a molte è passata la voglia e non se ne può fargliene una colpa.
Tante discussioni poi sono ormai molto lontane da noi: allattamento, parto, vaccinazioni ecc.... Tra un po' i nostri figli si sposano :G
Voi siete le noimamme 3.0 e questo posto è vivo solo per voi e grazie a voi. Utilizzatelo come meglio credete senza farvi troppi rimpianti sul passato. Chi lo sa, magari il futuro sarà ancora più radioso :*
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

siamo un gruppo privato ormai :DD

Però così io ho avuto la possibilità di conoscere meglio le poche che ci sono... Prima mi si accavallavano nomi e nick ora vi riconosco di più... Più o meno.

Poi mi ritrovo un po' nel dispiacere di non trovare alcune vecchie con cui interagivo volentieri. Ma mica siete noiose voi eh? È che magari essendo in meno le discussioni son più al rallenty perché se prima connesse ce ne erano tante, ora occorre aspettare che ci si connetta...
Locked