Hai ragione, tati.tati wrote:Anche da queste cose Capisco di sentirmi meno c casa .la yle wrote:Tati
Una volta la bomba sarebbe stata la tua volontà di non allattare
Oggi che farai?
Un abbraccio grande
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Di discussionI forti ne ho viste tantissime negli anni, e quella del Non allattare È stata una di quelle.
Ora?semplicemente Non mi confronto. Non mi viene naturale scrivere dubbi E incertezze perché so che Siamo troppo poche per una discussione costruttiva,che potrebbe realmente aiutarmi. E mancano persone che era interessante leggere su questi argomenti Non so se mi spiego.
(Se allatterò ò meno, per quanto tempo e come è da vedere... La volontà di provare c è. ma i bambini hanno decisamente un età diversa ora rispetto ad otto anni fa e la vivo molto diversamente. come del resto vivo diversamente la gravidanza)
Io ho imparato tantissimo in questi anni sull'allattamento (grazie al forum e anche leggendo per conto mio), non credo di essere l'unica qui dentro. Ora, però, mancano persone che oltre a sapere (comunque più di me) siano anche appassionate dell'argomento e che per passione ne parlino qui dentro. Secondo me questo fa un grande differenza.