[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]io speravo un po prima....chessò luglio con le vacanze estive..Tropical wrote:Avranno presto 20 anni e potrai riposare anche tu [emoji38]Seem83 wrote:Grazie, ma sono stranamente fiduciosa, arriverà anche il mio momento di riposarmi eh. Deve arrivare [emoji16]Tropical wrote: Ma noooo! Mi spiace molto, Seem.
Il NM week end
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Il NM week end
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- tati
- Ambasciatore
Oh,uff per i malanni.
qui tutti al concerto, Elisa dorme.
Domattina ha le finali ed è andata a letto presto.
Sarà una giornata pesante ( la raggiungono nel pomeriggio perché chissà a che ora finisce il concerto stasera...io ovvio no, è a più di un ora da casa)
qui tutti al concerto, Elisa dorme.
Domattina ha le finali ed è andata a letto presto.
Sarà una giornata pesante ( la raggiungono nel pomeriggio perché chissà a che ora finisce il concerto stasera...io ovvio no, è a più di un ora da casa)
- Lory P
- Ambasciatore
Stasera siamo tutti (sorelle ,genitori e rispettivi mariti e figli )a casa da mia sorella X festeggiare il mio papà ..mi spiace che Nn ho litio neppure sentire mio marito al telefono X fargli gli auguri,per la festa del papà e per il suo onomastico ..domani invece msttins messa ,pomeriggio credo a casa ,perché entrambi i miei figli devono terminare i compiti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk