Ecco anche me dispiace leggere la motivazione delle fondatrici e allora ritorno a chiedere: a che pro tutta questa pulizia, tutto sto casino se poi siamo rimaste sole?Talita wrote:Anche io la penso grossomodo così, e ho sempre detto che per me è una questione di quantità, non di qualità.Trilli wrote:Io prima ricevevo spesso poche risposte anche se eravamo in tante.nanà wrote: Ma certo che sì.
Non sto dicendo che chi è rimasto non sia interessante, anche perché fino a dicembre io ero qui con la volontà e l'impegno di dare una mano al nuovo forum.
Voglio dire... negli ultimi tempi é capitato non solo a me , dj aprire un post e ricevere poche risposte perché siamo in poche.
Io ho scritto qui non per dare spiegazioni(di cosa poi?ho passato dei mesi di merda per tante cosee sto portando i figli da un medico all'altro)ma perché io non me ne sono mai andata e per dire che è vero ci sia desolazione.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Se noi non siamo autorevoli, se il forum non è interessante perché non ci sono Ema Lenina e Speranza a trattar male solo chi non allatta e non coslippa beh allora chiudiamo.
Non sarà un fatto personale ma certo non mostri una gran considerazione per noi qui. Manco fossimo mamme incapaci e senza cervello...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Altrimenti ritorniamo alla classificazione in utenti di serie A e serie B.
Mi dispiace leggere Tati così rinunciataria visto che è anche super moderatrice.
Mi è dispiaciuto anche leggere le motivazioni per cui le fondatrici non scrivono più.
Avevo capito ci fosse la volonta'di ritornare in pista per migliorare il forum ma siamo rimaste solo noi a combattere per farlo andare avanti.
Concordo con Renee' sul fatto che anche il pepe nelle discussioni era importante, c'erano pagine e pagine per ogni post aperto.
Nessuna di noi e'meno importante di altre, cerchiamo di capirlo, siamo solo rimaste in poche e inevitabilmente i post si chiudono subito.