Il NM week end
- kri
- Ambasciatore
Re: Il NM week end
Ieri pomeriggio piscina per tutti, oggi siamo un campagna dai suoceri.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Il NM week end
Bei tempi!Lucia76 wrote:Come mi piace questa immagine di vita "leggera" (che ricordi...)! Bello, godetevelaTalita wrote:Io e il moroso oggi a Como, rientrati alle 18, e poi usciti di nuovo a mangiare la pizza. Domani mattina visita alle due nonne, pomeriggio andiamo alla fiera della vita in campagna perché Marco deve comprare dei canarini.
Mammabis
- Martina
- Ambasciatore
Re: Il NM week end
Talita mi fai ricordare i bei tempi... Che poi son bei tempi anche questi ma manca un po' di spensieratezza