La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La Ri-pancia di Pancia

Post by Chiara »

ma come vola il tempo? ormai ci sei anche tu!!
forza e coraggio e goditi questo periodo, il mio rimpianto è di essere stata "travolta" dal travaglio e di non aver realizzato appieno che la pancia se ne andava!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip

Post by pancia »

Bentornata!
infatti non sono pronta a lasciare questa anguriotta... mi piace troppo averla... se poi penso che potrebbe essere l'ultima volta data l'età, e comunque non sono pronta in generale, nostante
le magagne fisiche, perché adesso sono
ancora concentrata su altre cose e lui nella
pancia fa la sua vita autonoma, averlo fuori attaccato alla tetta ogni ora per un'ora non mi rendo ancora conto di cosa voglia dire, con una duenne che gira per casa in cerca di attenzioni poi e mio moroso che lavora di sera... credo che quello sarà il momento più delirante.
Ma insomma, Chiara, ce lo racconti questo travaglio-parto o no?!?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

pancia wrote:Bentornata!
infatti non sono pronta a lasciare questa anguriotta... mi piace troppo averla... se poi penso che potrebbe essere l'ultima volta data l'età, e comunque non sono pronta in generale, nostante
le magagne fisiche, perché adesso sono
ancora concentrata su altre cose e lui nella
pancia fa la sua vita autonoma, averlo fuori attaccato alla tetta ogni ora per un'ora non mi rendo ancora conto di cosa voglia dire, con una duenne che gira per casa in cerca di attenzioni poi e mio moroso che lavora di sera... credo che quello sarà il momento più delirante.
Ma insomma, Chiara, ce lo racconti questo travaglio-parto o no?!?

eh ho talmente tante cose da scrivere, tante di quelle emozioni, paure, tanto di quell'Amore... devo mettermi d'impegno! prima lasciatemi consegnare due relazioni sennò perdo seriamente il lavoro stavolta!!! :G
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La Ri-pancia di Pancia

Post by Lucia76 »

Pancia ci sei? Come va? :-)
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

ci sono ci sono! piena di prurito ma ci sono, anzi la pancia è pure tornata su quindi mi sa che fino ad aprile... (ho la dpp il 30/3)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La Ri-pancia di Pancia

Post by Lucia76 »

Eccoti!! Mi ero insospettita eh :-D
Com'è andato quell'esame che dovevi fare per il prurito?
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Io ho la fortuna di vedere le sue foto dell'immagine del profilo wapp e....è stupenda! E con un anguria sotto la maglietta :D io aspetto il via per aprire la saletta :)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

grazie sweet troppo buona!
esame bene lucia anche quello tutto nella norma per fortuna quindi il prurito non è sintomo di qualche malattia epatica che potrebbe dare scompensi al bambino, anche solo di ittero eccetera... probabilmente sono "stufa" di avere ormoni maschili sottopelle, o tutta questa irrorazione cutanea dovuta all'aumento di litri di sangue in circolo mi rende più sensibile (infatti ho anche un caldo pazzesco, giro per casa nuda mentre il
mio compagno e' in tuta e magari si mette pure sotto una coperta sul divano) o più semplicemente sarà psicosomatico, magari frutto di stress perché ancora sto facendo tante cose e comunque non riesco a delegare anche avendo amelia di soli due anni... insomma... sicuramente la pancia la rimpiangero' ma mi toglierei al più presto questa grattariola... continuo con acqua di avène che mi da' momentaneo sollievo...
Locked