Qui giocano a tombola con le tabelline (la maestra invece di estrarre ad es. "30" estrae "6x5") e sono tutti appassionatissimi
Li avevo fatti anch'io, i cartoncini con le tabelline quando mati era in terza. Ricordo la gara con la sua compagna di classe, e studiare bene per non fare brutta figura.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Mami wrote:Favorevole. Tra l'altro noi abbiamo Monopoli junior per ora e ci giochiamo tanto. Mio figlio ci gioca anche con i suoi amici. E quoto Seem83, sono modi divertenti per imparare... Giochiamo da tanto anche a "Uno"...piace anche a me e al papà
Oh cosa mi hai ricordato! "Uno" devo farlo provare anche a mia figlia!! Mami, quanti anni ha il tuo?
Mami wrote:Favorevole. Tra l'altro noi abbiamo Monopoli junior per ora e ci giochiamo tanto. Mio figlio ci gioca anche con i suoi amici. E quoto Seem83, sono modi divertenti per imparare... Giochiamo da tanto anche a "Uno"...piace anche a me e al papà
Oh cosa mi hai ricordato! "Uno" devo farlo provare anche a mia figlia!! Mami, quanti anni ha il tuo?
Fa seconda elementare, ma ci gioca già da più di un anno