Io corro... Su due ruote!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Io corro... Su due ruote!

Post by Trilli »

Bibi wrote:Ciao Trilli, volevo chiederti: come fai con il dolore al ehm... lì insomma? Io ogni volta che vado in bici soffro come un cane. Passa dopo un po'? Ci sono sellini speciali?
La bici da corsa ha sellino stretto e sagomato; il mio è leggermente rivestito di gel ma il marito ne usa di durissimi e sostiene siano migliori.
Ho ovviamente i pantaloni con fondello imbottito; in ogni caso dopo un po' di uscite ci si fa il "callo"... Io non sento più nulla ormai!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Io corro... Su due ruote!

Post by Tropical »

Trilli wrote:
Tropical wrote:Adoro le tue biciclettate, mi sembra di esserci stata, amche se non ho mai visto questi posti.
Potresti venire... Quest'estate ci sarà anche la passerella sul lago!

Non tentarmi. Lago e montagna ci vado a nozze.
Bibi
Admin
Admin

Re: RE: Re: Io corro... Su due ruote!

Post by Bibi »

Trilli wrote:
Bibi wrote:Ciao Trilli, volevo chiederti: come fai con il dolore al ehm... lì insomma? Io ogni volta che vado in bici soffro come un cane. Passa dopo un po'? Ci sono sellini speciali?
La bici da corsa ha sellino stretto e sagomato; il mio è leggermente rivestito di gel ma il marito ne usa di durissimi e sostiene siano migliori.
Ho ovviamente i pantaloni con fondello imbottito; in ogni caso dopo un po' di uscite ci si fa il "callo"... Io non sento più nulla ormai!

Quindi bisogna solo insistere. A me la bici piace da morire, devo assolutamente ricominciare ad andare quindi leggerò questo tuo diario per trovare la motivazione :*
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked