Non si dorme...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Non si dorme...

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
Tropical wrote:
Babina wrote:Speriamo che con il cambio di stagione se ne vadano pure tutti questi virus maledetti!
Un bacino a tutti i piccoli ammalati !
Ho qualche dubbio. Ci voleva una bella gelata invernale per far morire tutti i virus.
Da noi scorsa settimana ha nevicato per ben due giorni di fila.....eppure ci siamo comunque ammalate.
Un giorno non basta purtroppo.

Eh, passerà anche questo periodo. Io mi ritengo fortunata.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non si dorme...

Post by kri »

Non entravo in questo post da un bel po' e ora.... scappo.
Io che consideravo la stagione dei malanni ormai terminata :O
(Una coccola a tutti i malatini).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non si dorme...

Post by tati »

Qui non abbiamo ancora avuto malanni, tranne un giorno a testa di mal di pancia( un giorno, tre orette e poi si stava benissimo).
Ma sta girando ora l' influenza con febbre alta, e da mamma apprensiva quale sono sono terrorizzata che elisa la possa prendere quando è via.
Parte giovedì sera perché è stata scelta per le provinciali, e torna sabato sera.
Speriamo che non si ammali in quei giorni, intanto le farò una testa su dose e ore di somministrazione tachipirina, che non si sa mai.

Sul dormire no comment... anche stanotte dormito tre ore totali.
Locked