Ciao ciao tetta!

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Ciao ciao tetta!

Post by sweet »

Ora è ufficiale, qui abbiamo fatto un altro passo avanti verso il mondo... Elia a fine febbraio ha smesso definitivamente di ciucciare. Negli ultimi mesi aveva smesso da solo di addormentarsi la sera così, ma la chiedeva per la nanna del pomeriggio. (all'asilo faceva solo mezza giornata) Da quando ha compiuto i tre anni, complice la maestra, abbiamo deciso di provare la giornata piena all'asilo e devo dire che è andata mooooolto meglio del previsto! Ha accettato bene il cambiamento dimostrando di essere un bambino autonomo e coraggioso. Non solo, da quando si ferma tutto il giorno si è integrato molto meglio nel gruppo, legando soprattutto con un bambino. Sono proprio felice! Non mi mancherà questo allattamento perché era arrivato il momento per entrambi, ma ricorderò per sempre quei momenti dolci ed esclusivi.
Bravo ometto! Le braccia della mamma comunque sono sempre aperte per te. Torna ogni tanto.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao ciao tetta!

Post by Weinà »

Oddio, che bello sweet! È meraviglioso che il distacco sia stato graduale e sereno per entrambi. Spero che vada così anche per noi, quando sarà il momento. Brava!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

molto bene...crescono mannaggia!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Che bello quando smettono dolcemente
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Bravo Elia!
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Bravo Elia.. un tuffo al cuore per me. Elia ha l'età di Cate potrei aver allattato anch'io così tanto. Invece son più di due anni che è finito... caz ragazze quando ne parlo brucia ancora. Scusate l'Ot
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Anche io spero di arrivare ad un estinzione graduale e senza forzature, con Matilde ho forzato la mano a tredici mesi sperando iniziasse a dormire.
Non era il momento giusto, l'ho pagata per altri due anni :DD
Questa volta sono più determinata a seguire il mio istinto di mamma e a non accettare consigli non richiesti.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Bravissimi entrambi, voi!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked