Ilaria wrote:certo, poi ci saranno da raddrizzare i denti che stanno crescendo belli storti, ma con le stelline, è un'altra storia ( io li ho provati entrambi e devo dire che le stelline non danno fastidio!)
La mia dentista dice che nei bambini è importante sistemare i grandi difetti (come il palato o le malocclusioni): i denti storti sono un dettaglio che in una bocca a posto si sistema senza troppi problemi.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales) "Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia) "... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.) "Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
grazie grazie... anche la dentista ad ogni visita di controllo gli diceva: Matteo devi piantare qualche grana per questo apparecchio!!! non puoi essere così bravo... io non me ne rendo conto a volte di quanto è bravo e poco lamentoso!