Saletta per Chiara e ..personcina!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Babina »

Weinà wrote:Continuerai a esserlo anche quando sembrerà di no, invece. Stanne più che certa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

me lo auguro e credo che così sarà. :)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

È bello leggerti, Chiara.
Si percepisce la tua felicità e già questo basterebbe.
Di più, mi fai tornare in mente tante emozioni e sensazioni: meravigliosamente consapevole come sei, arrivi dritta al mio cuore.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

:-)
non so da dove derivi questa lucidità, perchè dormo cinque ore a notte e sto per consegnare il terzo progetto... ma ho una grinta dentro, una grinta calma, pacifica e determinata... proprio da mamma, ecco.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Lucia76 »

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by sweet »

Chiara wrote::-)
non so da dove derivi questa lucidità, perchè dormo cinque ore a notte e sto per consegnare il terzo progetto... ma ho una grinta dentro, una grinta calma, pacifica e determinata... proprio da mamma, ecco.

Cinque ore? Ma sei fortunatisssima! :D ;)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!

Post by Chiara »

sweet wrote:
Chiara wrote::-)

Cinque ore? Ma sei fortunatisssima! :D ;)

sì lo so, andiamo a dormire tra le 23 e mezzanotte, poi si sveglia alle due o alle tre e mangia un'oretta, quindi tiriamo circa le quattro (santo allattamento distesi) e di nuovo verso le sei, che papà di solito si alza definitivamente e me lo cambia pure! abbiamo un bel ritmo tutto sommato e dormire insieme allevia gran parte delle fatiche. Ho una certa età ormai, non ce la farei mica ad alzarmi!!

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Non devi mica alzarti ci mancherebbe, goditelo nel letto che la notte altrimenti è traumatica.
Dormi in media due ore in più di me a notte, ahahh!
I progetti quasi finiti? dai che sei bravissima, riesci anche a fare quelli cavolo!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

tati wrote:Non devi mica alzarti ci mancherebbe, goditelo nel letto che la notte altrimenti è traumatica.
Dormi in media due ore in più di me a notte, ahahh!
I progetti quasi finiti? dai che sei bravissima, riesci anche a fare quelli cavolo!

eh per ora è stato facile, avevo solo il lavoro al pc. Ma tra poco dovrò ricominciare coi sopralluoghi, domani andiamo al corso della fascia, forse con quella risolvo!
stanotte Francesco era un po' in modalità rompiballs ma si è alzato mio marito, pfiu! quei 10 min che so che sono loro due mi faccio delle micro dormite che manco i cannoni mi sveglierebbero.