Noi ieri siamo andati dalla dottoressa perché guardando in gola ho visto le placche.
Diagnosi tonsillite: 7 giorni di antibiotico e 3 di bentelan.
Dopo la 1 dose di antibiotico la febbre non è più salita.
Accidenti!
Seem, sicuramente lo sai, ma in quanto esperta di Bentelan non posso non intervenire....daglielo sempre a stomaco pieno.
Un abbraccio
Grazie mille della preoccupazione Ila. Ma, haimè, anche qua siamo esperti di bentelan. Han fatto talmente tante otiti da piccine che ho perso il conto[emoji29]. Comunque ieri oltre a tutto il necessario per la guarigione ho preso tanti di quei fermenti da riempire un lago intero[emoji16]
In questi casi è meglio abbondare vah!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Seem83 wrote:
Noi ieri siamo andati dalla dottoressa perché guardando in gola ho visto le placche.
Diagnosi tonsillite: 7 giorni di antibiotico e 3 di bentelan.
Dopo la 1 dose di antibiotico la febbre non è più salita.
Accidenti!
Seem, sicuramente lo sai, ma in quanto esperta di Bentelan non posso non intervenire....daglielo sempre a stomaco pieno.
Un abbraccio
Grazie mille della preoccupazione Ila. Ma, haimè, anche qua siamo esperti di bentelan. Han fatto talmente tante otiti da piccine che ho perso il conto[emoji29]. Comunque ieri oltre a tutto il necessario per la guarigione ho preso tanti di quei fermenti da riempire un lago intero[emoji16]
In questi casi è meglio abbondare vah!
CAPISCO BENE...purtroppo.
e non posso dirti nemmeno meglio così.
almeno 3 gg sono pochi. Io che mi sono sempre crucciata per l'uso del Bentelan ho ricevuto tante rassicurazioni con tutti i medici con cui ho prlato, infatti mi hanno detto che se l'uso è sotto i 7 gg di non starmi troppo a preoccupare (tanto se glielo devo dare glielo devo dare), che i bambini lo sopportano bene, al limite ci può essere un piccolo rialzo della glicemia, che possiamo bilanciare con l'alimentazione