Bruxelles sotto attacco

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

MatifraSo
Admin
Admin

Re: Bruxelles sotto attacco

Post by MatifraSo »

Dicono che sia la risposta all'arresto dell'attentato re di Parigi. Con la sua cattura, si aspettavano ritorsioni.
Non so però se crederci. In poche ore si può programmare una strage simile? Mi sembra strano
Meno che non fosse tutto già predisposto e loro tutti all'erta per agire appena possibile.
Stamattina ho sentito elencare in ordine tutti gli attentati, dallundici settembre ad oggi. Agghiacciante...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Più che una risposta all'arresto, è plausibile che fosse tutto già programmato ma si siano stretti i tempi proprio temendo le rivelazioni del tizio arrestato.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Io prendo la metropolitana ogni giorno. Proprio adesso sono in metropolitana.
Ho più paura oggi di ieri? No.
Avevo paura ieri? Sì.
Con questa paura, però, ci devo convivere, altrimenti dovrei licenziarmi e cambiare vita.

E poi.... è semplicemente terribile tutto ciò che sta accadendo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked