andrea è celiaco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: andrea è celiaco

Post by pancia »

non so niente sull'argomento ma ti seguo e vi faccio tanti in bocca al lupo! forza!
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

andrea è celiaco

Post by Seem83 »

Mi accodo anche io. Quando ho portato Matilde lunedì dalla Dot, ho fatto fare il controllo a Sofia, perché quando era stata male il mese scorso la doc si era mostrata preoccupata per l'eccesso a magrezza della bimba. Pesa soltanto 18 kg e ha 7 anni il prossimo mese ed è alta 128 È sempre stata molto magra ma ultimamente la crescita è un pò rallentata.
Lei è completamente asintomatica, l'unica cosa che la preoccupa è questa magrezza, secondo lei, sospetta. Ci ha prescritto delle analisi del sangue con anche il test per l'intolleranza al glutine[emoji20]
Ieri abbiamo fatto il prelievo a fine mese avremo i risultati.

Scilla leggo i vostri aggiornamenti. Ti lascio un abbraccio e spero che non dobbiate arrivare a fare la gastroscopia.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: andrea è celiaco

Post by Scilla »

Seem83 wrote:Mi accodo anche io. Quando ho portato Matilde lunedì dalla Dot, ho fatto fare il controllo a Sofia, perché quando era stata male il mese scorso la doc si era mostrata preoccupata per l'eccesso a magrezza della bimba. Pesa soltanto 18 kg e ha 7 anni il prossimo mese ed è alta 128 È sempre stata molto magra ma ultimamente la crescita è un pò rallentata.
Lei è completamente asintomatica, l'unica cosa che la preoccupa è questa magrezza, secondo lei, sospetta. Ci ha prescritto delle analisi del sangue con anche il test per l'intolleranza al glutine[emoji20]
Ieri abbiamo fatto il prelievo a fine mese avremo i risultati.

Scilla leggo i vostri aggiornamenti. Ti lascio un abbraccio e spero che non dobbiate arrivare a fare la gastroscopia.
riguardo alla crescita ero preoccupata anche io però mi sembra che lui cresca
l'hanno pesato e misurato ieri ed è 13,850 kg per 94 cm di altezza (ha 2 anni e mezzo)
a settembre quando lo ha misutato la pediatra era 12,600 circa e 92 cm
a me non pare male come crecita in sei mesi però non sono un medico

grazie e un abbraccio anche a voi
fammi sapere come vanno gli esami
Locked