Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Mercoledì 23 marzo

Post by Tropical »

Buongiorno!

Qui nottata abbastanza tranquilla. La tosse di Leo si è ingrassata (finalmente!) e questa mattina andiamo a fare il tampone. La fortuna è che alle 10:15 abbiamo appuntamento per la logopedia e siamo già in ospedale.

Alle 13 ho la psicologa, poi dovrei sistemare la brioche impastata ieri, corro a scuola a prendere il lavoretto di Pasqua, vado a prenotare lacarne per Pasqua dal macellaio, nel frattempo penso per la cena e poi fine!

Giornatina, eh?

Come sarà il vostro mercoledì??
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by Seem83 »

Oggi ho uno dei cani più problematici[emoji58]
Morde qualunque altro cane che passa sul suo cammino. Tira come un trattore che deve arare mezza campagna. E infine mangia qualunque schifezza gli passa sotto al naso e vivo con il terrore che ingoi roba che può fargli male.
Per il resto è un coccolone di 40 kg. Adora le mie figlie. Quindi come vedrà Matilde darà di matto per una giocata e una slinguazzata. Starà qua fino alle 17 circa. Mattino sgambata con i cani e giochi di attività mentali per stancarli. Poi a pranzo tornerà tutta la ciurma. Pomeriggio altra sgambata e altri giochi. Dopo farò recuperare i compiti a Mati e poi conterò i minuti che mi separano dal letto...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by Martina »

Mi son presa giorno di ferie per sistemare la cameretta deposito detta la stalla o il tugurio... Mi ci vorranno 4-5 ore di duro lavoro. :o

Poi spesa, pulizie, si insomma giornata schifosa.. Ma da domani... Mercato e aria di relax!
Locked