Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Giovedì 24 marzo

Post by Seem83 »

Buon giorno a tutte!
Quali sono i vostri piani per il primo giorno di vacanza dei cuccioli?
Io stamattina devo andare a dar da mangiare ad un cane e fargli fare un giro che la padrona oggi entra in ospedale per una piccola operazione.
Poi andrò a fare la spesa con tutta la ciurma.

Nel pomeriggio operano Elinor. Dopo l'aborto di un anno fa abbiamo deciso di farla sterilizzare perché la paura di perderla è stata troppo grande. Nella stessa operazione faremo anche la gastropessi preventiva per evitarle una possibile torsione dello stomaco.
Questa sera se tutto sarà andato bene me la rimandano a casa.
Last edited by Seem83 on Thu Mar 24, 2016 7:20 am, edited 1 time in total.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Giovedì 24 marzo

Post by Pol&son »

Buongiorno. Stamattina mi sono svegliata realizzando quanto sono rintronata. Ieri sera andiamo a cena fuori torniamo sulle 23 e incrocio la mia vicina, le corro incontro prima che entri perché  dovevo darle dei soldi per il giardino. Ritorno verso la macchina e mi accorgo di non avere le chiavi. Chiamo i miei amici rimasti nel locale, annulla cerca nel giardino nulla. Chiama mia sorella che abita con i miei, e 15 minuti di macchina andare e 15 tornare vado a recuperare le chiavi di scorta.

Stamattina apro gli occhi e la prima cosa che mi viene in mente è che quando sono andata incontro la vicina il cancellino l'ho aperto. Svelato il mistero della rintronata. Erano lì belle a penzoloni

Vabbè però oggi è una bellissima giornata di sole. Alle 16 esco recupero Manuel e raggiungo la SbIrulina e FRANCESCO

E ho messo la tuta così magari si fanno anche due passi che male non mi fanno, capito SONIA?
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Tropical »

Qui siamo di influenza anche io e Ale. Lui ha la febbre, io sono tutta acciaccata. Vedremo come va la giornata.

Per il resto non ho altri piani, se non pulire casa in previsione dell'arrivo dei miei. Sigh e sob.
Locked