Io non ho mai fatto henne, ma mia cognato lo faceva anche in allattamento. Boh...
Elisa è ancora via per torneo provinciale, torna stasera.
Siamo stati a letto fino alle nove e mezza, poi il salotto.. gli uomini montavano il mobile nuovo della sala e io guardavo.
Ho sistemato un pezzettino di mobiletto e basta.
Nel pomeriggio loro sono andati a trovare la bisnonna e degli zii, io li attendo a casa tranquilla.
Domani siamo da mia cognata tutti insieme speriamo di reggere.
Sabato 26 marzo
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Sabato 26 marzo
In teoria è già il 27 ma visto che non ho ancora toccato il cuscino......
Marito sta correndo al ps veterinario. La Lio con un movimento si è aperta la ferita. Sembrava una tacchinella pronta per essere farcita...son qua che aspetto notizie. Che palle.
Marito sta correndo al ps veterinario. La Lio con un movimento si è aperta la ferita. Sembrava una tacchinella pronta per essere farcita...son qua che aspetto notizie. Che palle.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Sabato 26 marzo
buongiorno dell'indomani mi sa.
Abbiamo lavorato tantissimo questo weekend e ancora non è finita.
Ho cucinato, ho cucinato, ho cucinato, bla bla bla.
Finito di cucinare, drink da amici del pub vicino a parlare: che menu facciamo l'1 aprile?
Tornati a casa, alla ricerca di ricette che potessero andare bene per le canzoni dei Pink Floyd (l'1 aprile debutta il mio **boss* con un tributo ai Pink Floyd al nostro locale).
Quasi finito il menu alle 4:30 circa (mi manca l'ultima ricetta: Wish you were here) e poi siamo pronti.
Matthieu dorme da un pezzo, mentre io ancora indago...
Ma fra pochi minuti mi sa che crollo pure io
Abbiamo lavorato tantissimo questo weekend e ancora non è finita.
Ho cucinato, ho cucinato, ho cucinato, bla bla bla.
Finito di cucinare, drink da amici del pub vicino a parlare: che menu facciamo l'1 aprile?
Tornati a casa, alla ricerca di ricette che potessero andare bene per le canzoni dei Pink Floyd (l'1 aprile debutta il mio **boss* con un tributo ai Pink Floyd al nostro locale).
Quasi finito il menu alle 4:30 circa (mi manca l'ultima ricetta: Wish you were here) e poi siamo pronti.
Matthieu dorme da un pezzo, mentre io ancora indago...
Ma fra pochi minuti mi sa che crollo pure io