Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ma se sei geometra, non puoi ANCHE essere lo stress. Che è? Sei bionico?[emoji23][emoji23][emoji23] Mavalà, senza te Trop come farebbe? È come pensare a Sandra Mondaini senza Raimondo Vianello....IMPOSSIBILE[emoji16][emoji16][emoji16]
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Talita wrote:Quando mi serve fiducia in me stessa penso ai complimenti che ho ricevuto in passato, che mi hanno resa orgogliosa.
Questa è una cosa sana e giusta che dovremo ricordarci di fare tutti, io sicuramente. È il famoso memoriale, che serve a riportarci alla realtà dei fatti, "io sono quello che..." ricordando le cose belle buone difficili ecc. che abbiamo fatto nella nostra vita e che ci hanno reso le persone che siamo oggi.
Ma se sei geometra, non puoi ANCHE essere lo stress. Che è? Sei bionico?[emoji23][emoji23][emoji23] Mavalà, senza te Trop come farebbe? È come pensare a Sandra Mondaini senza Raimondo Vianello....IMPOSSIBILE[emoji16][emoji16][emoji16]
L'ottavo giorno Dio creo' i geometri e non fu cosa buona e giusta. A parte gli scherzi non ho rimedi contro lo stress. Cerco di farmelo passare e basta
Mi sento stressata quando al lavoro succedono cose gravi, oppure mi cambiano le carte in tavola sugli orari delle riunioni. Oppure quando vedo mio marito non sereno. Antistress? Bicicletta e cucina!
Mi sento stressata quando penso ai problemi economici, o problemi di salute di un famigliare. Anche io come trilli quando vedo mio marito poco sereno o preoccupato. Quando vedo le mie figlie crucciate per qualcosa. Quando non riesco ad organizzare il mio tempo a casa di altri.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Mi sento stressata quando gli impegni sono troppi, quando devo chiedere aiuto e non riesco a dare tutto da sola. quando ho un obbiettivo e fatico a raggiungerlo. e quando vedo i bimbi o lele giù di morale.
A me basta avere loro intorno per stare meglio. Mi calmo immediatamente se ci sono loro con me . Altrimenti un libro, t passeggiata quando posso o chiacchiere con un amica