Buongiorno a tutte....
sono anni ormai che ero assente su questo forum..chissà se alcune di voi si ricordano ancora di me...
sono cambiate moltissime cose...Leonardo è cresciuto...ormai compie 9 anni a giugno...un ometto direi....
ho passato degli anni molto difficili...mi sono separata dal suo papà...
ma finalmente dopo la tempesta devo dire che è arrivato finalmente il cielo sereno!!!
mi sono riaccompagnata con un uomo splendido...e sono di nuovo qui con voi...perchè siamo beh che dire...a caccia della cicogna...sperando non ci faccia aspettare troppo..
ho interrotto la pillola il mese scorso e ho iniziato ad assumere l'acido folico...
vediamo quando potrò darvi la splendida notizia e ricominciare il percorso insieme!!
NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
-
- Utente Vip
- Seem83
- Ambasciatore
Re: NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
Ommioddio, non ci credo![emoji2]Io mi ricordo benissimo di te. Chissà se tu ti ricordi di me?!
Ricordo anche molto bene dei problemi che avevi con il papà di Leo. Son contenta che tu finalmente abbia trovato il coraggio di andare avanti.
Bentornata.
Ricordo anche molto bene dei problemi che avevi con il papà di Leo. Son contenta che tu finalmente abbia trovato il coraggio di andare avanti.
Bentornata.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Utente Vip
Re: NON SO SE ALCUNE DI VOI SI RICORDANO ANCORA DI ME...COMUNQUE SONO DI NUOVO QUI CON VOI!!!!
che bellooooooooo ritrovare molte di voi!!!! e conoscerne tante altre nuove...
mi siete state vicine..e questo appoggio è stato talmente forte...che ha fatto si di non dimenticarmi di voi e di questo splendido forum!!!

mi siete state vicine..e questo appoggio è stato talmente forte...che ha fatto si di non dimenticarmi di voi e di questo splendido forum!!!

- Ilaria
- Utente Vip
ciao!
non ci siamo mai conosciute, avremo modo di incrociarci qui.
IO sono Ilaria e ho un bimbo di 7 anni.
non ci siamo mai conosciute, avremo modo di incrociarci qui.
IO sono Ilaria e ho un bimbo di 7 anni.
Squaletto 20/09/2008
- Tropical
- Moderatore
Oh, mamma, che ritorno!!
Noi ci siamo sfiorate per un periodo. Bentornata!!
Noi ci siamo sfiorate per un periodo. Bentornata!!
- Scilla
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
grazie infinite a tutte....
sto spulciando per bene il forum perchè non ricordo mica proprio tutto..
sto spulciando per bene il forum perchè non ricordo mica proprio tutto..

-
- Utente Vip
Anche io mi ricordo di te!
Bentornata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bentornata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio: