Scilla wrote:domani andrea rifarà il prelievo, speriamo di avere una risposta a breve
l'altra sera ha vomitato
la cacca è sempre molle
io lo so che deve mangiare senza glutine, lo so
ma bisogna aspettare gli esami e sto male ad "avvelenarlo"
e sto male al pensiero che possa non accettare più i cibi senza glutine
scusate oggi giornatina-ansia
Forza scilla, siete quasi al traguardo.
Mi sembra che la prima volta che hai provato a dargli cibi gluten free, l'avesse presa bene. Prova a pensare che anche questa volta andrà bene. Un abbraccio.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Io ho Leonardo che è celiaco..abbiamo scoperto la cosa nell'aprile 2010
all'inizio è stato come leggere i tuoi post..
mi sembra strano che gli facciano assumere pasti con glutine..
noi l'abbiamo portato all'ospedale pediatrico Mayer dopodichè dopo aver fatto diversi esami e la gastroscopia (aveva 3 anni quindi com'è giusto che sia con anestesia) e dato che i villi intestinali ormai erano praticamente inesistenti me l'hanno certificato celiaco a tutti gli effetti.
I nostri bambini hanno una capacità di adattamento allucinante...il problema è più di noi grandi che per loro!!!
Scilla wrote:domani andrea rifarà il prelievo, speriamo di avere una risposta a breve
l'altra sera ha vomitato
la cacca è sempre molle
io lo so che deve mangiare senza glutine, lo so
ma bisogna aspettare gli esami e sto male ad "avvelenarlo"
e sto male al pensiero che possa non accettare più i cibi senza glutine
scusate oggi giornatina-ansia
Forza scilla, siete quasi al traguardo.
Mi sembra che la prima volta che hai provato a dargli cibi gluten free, l'avesse presa bene. Prova a pensare che anche questa volta andrà bene. Un abbraccio.
amoilsenzaglutine, amoilsenzaglutine, amoilsenzaglutine (parodia personalizzata de "il diavolo veste prada")