Scilla, ti leggo sempre e non intervengo perché non so cosa dire e non ho esperienza in merito, però volevo farti sapere che faccio il tifo per voi. Un abbraccio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
andrea è celiaco
- Seem83
- Ambasciatore
Re: andrea è celiaco
Io sono appena tornata dalla dottoressa dopo aver ritirato gli esami del sangue.
Non è celiaca MA ha il valore dello streptococco (aslo) alle stelle. Ci ha prescritto visita da otorino e secondo lei toccherà togliere le tonsille [emoji33][emoji33][emoji33]
Che palle! Si può dire?
Come va oggi scilla?
Non è celiaca MA ha il valore dello streptococco (aslo) alle stelle. Ci ha prescritto visita da otorino e secondo lei toccherà togliere le tonsille [emoji33][emoji33][emoji33]
Che palle! Si può dire?
Come va oggi scilla?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: andrea è celiaco
Bravo, Andrea.
Scilla, ti abbraccio forte. Sarà meno dura di quello che immagini perché voi siete una forza. Daje!!
Scilla, ti abbraccio forte. Sarà meno dura di quello che immagini perché voi siete una forza. Daje!!
Cavoli!! Un abbrqccio forte anche a voi.Seem83 wrote:Io sono appena tornata dalla dottoressa dopo aver ritirato gli esami del sangue.
Che palle! Si può dire?
Come va oggi scilla?