Che spesa la spesa!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che spesa la spesa!!

Post by Chiara »

Seem83 wrote:
Trilli wrote:
Chiara wrote:qua teniamo il kakebo, è il secondo anno e lo troviamo utilissimo! L'anno scorso ci sono serviti 3500 euro, che fa 67 euro alla settimana (compresi detersivi).
67€ a settimana?
Compresi detersivi?
Mi sa che da te carne e pesce sono parecchio più economici che qui (io spendo 20€ a settimana SOLO di pesce!)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si, la spesa notevole è per il pesce. Ma anche le verdure non scherzano, soprattutto a pensare quanto scarto c'è una volta pulite[emoji37]
ehm pesce mio marito non lo mangia. Verdura in estate non ne compriamo perchè i miei e i suoceri fanno l'orto.
Carne mai mai in macelleria, solo confezioni giganti al supermercato che poi congelo.
Ora poi davvero sono settimane che non faccio la spesa seriamente perchè non cucino più, a quelli che non sapevano cosa regalarci ho chiesto una teglia di pasticcio ahaha!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Vero79 »

Tropical wrote:Ho provato già col fare spesa per tutta la settimana, ma non riesco. Buttavo più roba che facendo la spesa ogni 2 giorni.

La mia situazione non lavorativa, ovviamente, mi permette di farlo. Preferisco avere il frigo vuoto, piuttosto che averlo mezzo pieno e dover buttare roba nella pattumiera.
Anche noi. Però cose a lunga conservazione le compro 1-2 volte al mese (intendo anche uova, yogurt o simili).
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

400 mensili circa comprensivi di cibo, detersivi etc. a volte qualcosa meno a volte di più. in estate la spesa si riduce perchè con l'orto non compro verdura.
Locked