Senza parole...
Moderator: laste
-
- Ambasciatore
Re: Senza parole...
sai Trilli che io invece non penso male della bambina, lei è come deve essere : senza filtri! ha quasi 8 anni, la madre invece...
Mammabis
- Tropical
- Moderatore
- Seem83
- Ambasciatore
vic wrote:sai Trilli che io invece non penso male della bambina, lei è come deve essere : senza filtri! ha quasi 8 anni, la madre invece...
Quoto. la figlia non ha colpe, la madre invece è incommentabile.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- MatifraSo
- Admin
Spero almeno che l'abbia detto davanti a quella mamma. Se ha cervello, si sarà vergognata.
La tua piccina è adorabile, e se a quella mamma non piace, pazienza. Spero solo che non influisca sul rapporto tra le bimbe.
La tua piccina è adorabile, e se a quella mamma non piace, pazienza. Spero solo che non influisca sul rapporto tra le bimbe.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Spero almeno che l'abbia detto davanti a quella mamma. Se ha cervello, si sarà vergognata.
la mamma non c'era. Le bimbe non sono in classe insieme, non fanno nessuna attività extra insieme, si vedono in ricreazione e all'ingresso del catechismo, giusto il tempo di un saluto. mah!!
Mammabis
- MatifraSo
- Admin
Peccato. Si sarebbe meritata una figuraccia...
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Senza parole...
vic wrote:sai Trilli che io invece non penso male della bambina, lei è come deve essere : senza filtri! ha quasi 8 anni, la madre invece...
Io non sono molto d'accordo. Va bene non avere filtri, ma le cattiverie gratuite non mi vanno giù. A 8 anni si può già capire che le proprie parole possono far male eh.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
Trilli wrote:vic wrote:sai Trilli che io invece non penso male della bambina, lei è come deve essere : senza filtri! ha quasi 8 anni, la madre invece...
Io non sono molto d'accordo. Va bene non avere filtri, ma le cattiverie gratuite non mi vanno giù. A 8 anni si può già capire che le proprie parole possono far male eh.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo si può capire se qualcuno ce l'ha insegnato (soprattutto tramite esempio), e a giudicare da quello che è successo in famiglia non sono campioni di tatto.
Povera piccola! Sono proprio dispiaciuta per lei.