Buongiorno. Buon primo di aprile a tutti!!
Come state? Qui molto assonnata. Si è dormito poco stanotte. Va be'.
Dunque, stamattina prima a parlar con le maestre, saluto veloce ai suoceri, poi spesa e passaggio in banca per acquisto buoni per la scuola. Non so ancora cosa cucinerò.
Se c'è bello, nel pomeriggio porto Leo al parco. Per stasera avrei preparato la pizza, ma non mi va molto. Se mi gira faccio qualcos'altro.
Come sarà la vostra giornata?
Buon pesce di aprile!
- Tropical
- Moderatore
- Luna
- Utente Vip
Re: Buon pesce di aprile!
Buongiorno!!
io sono appena arrivata in ufficio....qui è grigio e spioviggina!!!
oggi pomeriggio non si prevede niente di speciale....deve venire il tecnico a montare il wi-fi poi porterò il figlio piccolo all'allenamento ( sempre che smetta di piovere!!)
per il resto, lavoretti in casa e se riesco.....un incontro ravvicinato col ferro da stiro!!!
io sono appena arrivata in ufficio....qui è grigio e spioviggina!!!
oggi pomeriggio non si prevede niente di speciale....deve venire il tecnico a montare il wi-fi poi porterò il figlio piccolo all'allenamento ( sempre che smetta di piovere!!)
per il resto, lavoretti in casa e se riesco.....un incontro ravvicinato col ferro da stiro!!!
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Buon pesce di aprile!
Giornata grigia grigia.Tropical wrote:Buongiorno. Buon primo di aprile a tutti!!
Come state? Qui molto assonnata. Si è dormito poco stanotte. Va be'.
Dunque, stamattina prima a parlar con le maestre, saluto veloce ai suoceri, poi spesa e passaggio in banca per acquisto buoni per la scuola. Non so ancora cosa cucinerò.
Se c'è bello, nel pomeriggio porto Leo al parco. Per stasera avrei preparato la pizza, ma non mi va molto. Se mi gira faccio qualcos'altro.
Come sarà la vostra giornata?
Voglia di dormire a 1000 che ho fatto nottata con sofia[emoji37]
Oggi seconda lezione di piscina con il marito per riabilitare il suo ginocchio. Già sò che sarà lamentoso[emoji16]
Trop, ma l'impatto della pizza l'hai fatto con un nuovo Blob?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane