Buon pesce di aprile!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Buon pesce di aprile!

Post by CisePunk »

buongiorno!
Io ho in serbo qualche pesce d'aprile per i clienti di stasera :G
Spero di riuscire a scattare qualche foto, ma credo di farcela perché in cucina saremo in 4!
Due ragazzi devono fare la prova per vedere chi dei due resta per tutte le sere, quindi avrò una brigata a disposizione (e quando mi ricapita?) :dance:
Alle 13 prendo i bambini da scuola, li faccio mangiare e li porto da mia zia Cettina. Anzi porto solo Isabella, perché Maya viene con me al ristorante.
Stasera in sala ci sarà anche mia figlia Chiara.
Insomma saremo un reggimento :DD
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Buon pesce di aprile!

Post by Chiara »

Tropical wrote:
Chiara wrote:buongiorno!!

qua lo scopo della giornata è farmi invitare a pranzo da qualcuno, mio marito ha un cantiere lontano e non torna... al pomeriggio viene una cara amica a vedere Francesco, ho la dispensa vuota e le proporrò una passeggiata in gelateria!

è un venerdì ma per me è sabato perchè ho finito tutti i lavori urgenti e se mi gira di fare qualcosina è tutto tempo guadagnato dopo!! odio rincorrere io, troppa fatica ahah!
Vieni da me? [emoji12]
al volo!!! mangerei benissimissimo!! :*
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM

Re: Buon pesce di aprile!

Post by daniela73 »

Nottata assurda con banda di disgraziati che all'una e trenta mi ha svegliata con urla disumani e bestemmie provenienti dalla strada, mi sono svegliata con il cuore che batteva a mille ho aspettato un attimo, mi sono alzata per capire se riuscivo a vedere qualcosa dalle tapparelle abbassate. Sembrava che qualcuno dei balordi stesse male...si è alzato anche Andrea , stranissimo, volevo chiamare i carabinieri ma mentre decidevo se ne sono andati. L'unica cosa che ho visto era un ragazzo a dorso nudo che correva per la strada seguito dagli altri. Fortuna che Marta non si è svegliata.

Ci ho messo una vita a riaddormentarmi però stamattina è stata tutta un'altra storia.

Marta e Andrea mi hanno fatto gli auguri di compleanno a modo loro: ieri hanno preparato dei biscotti e sono stati bravissimi perchè non ho nemmeno sentito il prufumo rientrata a casa, e Marta, con la complicità di una vicina, mi ha fatto trovare un pocho che volevo. E' stato bellissimo.
Locked