Buongiorno e buon sabato!
Cosa farete in questo fine settimana primaverile?
Noi un po' di pulizie in casa, spesa e ci inventeremo qualcosa per il pomeriggio.
Domani pranzo dai suoceri e merenda con una compagna di classe di Leo e famiglia.
Il fine settimana delle Nm
- Tropical
- Moderatore
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Il fine settimana delle Nm
Buon giorno!
Stamattina lezione di roller per le bimbe. Io rassettò casa e preparo lavatrici.
Oggi pomeriggio festeggeremo il compleanno di sofia con la sua migliore amica da sempre che sono nate a 2 giorni di differenza. M. Il 2 di aprile E sofia il 4.
Domani lavoro[emoji29]tutto il giorno. Marito dovrà organizzarsi in autonomia. Tra un'attività e l'altra farò studiare Matilde per la verifica di inglese di mercoledì.
Stamattina lezione di roller per le bimbe. Io rassettò casa e preparo lavatrici.
Oggi pomeriggio festeggeremo il compleanno di sofia con la sua migliore amica da sempre che sono nate a 2 giorni di differenza. M. Il 2 di aprile E sofia il 4.
Domani lavoro[emoji29]tutto il giorno. Marito dovrà organizzarsi in autonomia. Tra un'attività e l'altra farò studiare Matilde per la verifica di inglese di mercoledì.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Utente Vip
Re: Il fine settimana delle Nm
Questo week siamo soli io e fidanzato
adesso sono a lavoro...alle 13 stacco e nel pomeriggio andiamo sulle mura che c'è una manifestazione molto bella di fiori e piante...chissà che mi venga il pollice verde
domani giro in moto con altre due coppie di amici

adesso sono a lavoro...alle 13 stacco e nel pomeriggio andiamo sulle mura che c'è una manifestazione molto bella di fiori e piante...chissà che mi venga il pollice verde

domani giro in moto con altre due coppie di amici