Dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dieta

Post by Trilli »

Secondo me è una dieta troppo povera di carboidrati e troppo ricca di proteine. Certo che dimagrisci. Ma non in modo sano, e se reintroduci i carboidrati ti riprendi tutti i kg molto in fretta.
Fra l'altro, con una dieta così io mi suiciderei alla seconda settimana [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Io concordo con Trilli. Per quanto mi riguarda le uniche cose che ho veramente tolto sono: i formaggi stagionati di cui andavo pazza e che mangiavo i quantità esagerate, i dolci, patatine e puttanate varie, essendo una grande amante dell'happy hour. Ed ho aggiunto taaaanta attività fisica.
I carboidrati li mangio ma integrali e prediligo le verdure cotte e crude al resto. quindi un mio piatto è formato per metà da verdure, un quarto proteine ed un quarto carboidrati. La frutta la uso come spuntino e a colazione rimanendo sotto i 400 gr al giorno. Cerco di seguire più possibile la regola: colazione da re, pranzo da principe e cena da povero...
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Martedì è arrivato… Io oggi non mi sono potuta passare perché ho dormito dal moroso e non ha bilancia

Sono quasi certa di non aver perso neanche un etto… Domani mi peso e comunque ricomincio con grinta

Ho scaricato la app mela rossa, fa una bella dieta varia e bilanciata… Proverò con quella
Locked