ah io stamattina sono andata fin dalla dottoressa a piedi, col tato in fascia, e vedevo bene gli sguardi perplessi di tutti!! ma noi stiamo bene, siamo comodi e ho potuto salire le scale dell'ambulatorio senza fare una piega. Ho incontrato perfino il vice parroco che ha esclamato "ma hai un bambino lì dentro???"marzia80 wrote:Ahahah,mi fai morire Chiara.Chiara wrote:Francesco dice "ciao classe!!"![]()
![]()
daii scrivi un pochino di più, così imparo![]()
(ultimamente qua mi sento un disastro di mamma, ieri mattina sono stata bersagliata nell'ordine di paciugo di occhietto, di pipì, di rigurgito e infine di cacca a spruzzo ed era mezz'ora che dovevamo partire per andare al corso della fascia - infatti abbiamo seguito solo metà lezione, e io pago!!)
La mia unica fortuna è che non ho pensieri, il tato sta benone e cresce e impara sempre cose nuove, ora mi sembra meno immattonito e inizia a stare sveglio a fare nulla, quando è in braccio, sembra stare un pochino a guardarsi intorno. E chissà cosa vede!
Marzia c'è un corso sulla fascia lì vicino? è tutta libertà se si impara a legare bene, si torna quasi alla vita di prima!! pioggia, vento, neve, non ci ferma più nessuno, senza quella cacchio di carrozzella sempre tra i piedi!!
E non dirmi che è difficile perchè se riesco io...
Non ho assolutamente nulla da insegnarti,sei una mamma fantastica così come sei.
Per la fascia qui non si usa molto e ti dirò che Jacopo sta comodo anche nella sdraietta,se invece dorme in braccio mi metto comoda sul divano e me lo godo.
Prometto che cercherò di essere più presente.
Noi domani abbiamo l'eco alle anche,che gli hanno pure già fatto appena nato vista la mole ma dobbiamo farla comunque.
Jacopo
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Jacopo
-
marzia80
- Ambasciatore

A me piace da impazzire vedere le mamme con la fascia invece,solo che ho la fortuna di aver avuto due figli che apprezzano anche la carrozzina e non mi sono sbattuta troppo,altrimenti l'avrei presa pure io. [emoji8]Chiara wrote:ah io stamattina sono andata fin dalla dottoressa a piedi, col tato in fascia, e vedevo bene gli sguardi perplessi di tutti!! ma noi stiamo bene, siamo comodi e ho potuto salire le scale dell'ambulatorio senza fare una piega. Ho incontrato perfino il vice parroco che ha esclamato "ma hai un bambino lì dentro???"marzia80 wrote:Ahahah,mi fai morire Chiara.Chiara wrote:Francesco dice "ciao classe!!"![]()
![]()
(ultimamente qua mi sento un disastro di mamma, ieri mattina sono stata bersagliata nell'ordine di paciugo di occhietto, di pipì, di rigurgito e infine di cacca a spruzzo ed era mezz'ora che dovevamo partire per andare al corso della fascia - infatti abbiamo seguito solo metà lezione, e io pago!!)
La mia unica fortuna è che non ho pensieri, il tato sta benone e cresce e impara sempre cose nuove, ora mi sembra meno immattonito e inizia a stare sveglio a fare nulla, quando è in braccio, sembra stare un pochino a guardarsi intorno. E chissà cosa vede!
Marzia c'è un corso sulla fascia lì vicino? è tutta libertà se si impara a legare bene, si torna quasi alla vita di prima!! pioggia, vento, neve, non ci ferma più nessuno, senza quella cacchio di carrozzella sempre tra i piedi!!
Non ho assolutamente nulla da insegnarti,sei una mamma fantastica così come sei.
Per la fascia qui non si usa molto e ti dirò che Jacopo sta comodo anche nella sdraietta,se invece dorme in braccio mi metto comoda sul divano e me lo godo.
Noi domani abbiamo l'eco alle anche,che gli hanno pure già fatto appena nato vista la mole ma dobbiamo farla comunque.
- Lory P
- Ambasciatore

Ot: ma quando c e lo fai conoscere a Francesco?? Cioè delle zie che Nn conoscono un nipote Nn è mica bello!! Sgancia foto[emoji3][emoji6]Chiara wrote:ah io stamattina sono andata fin dalla dottoressa a piedi, col tato in fascia, e vedevo bene gli sguardi perplessi di tutti!! ma noi stiamo bene, siamo comodi e ho potuto salire le scale dell'ambulatorio senza fare una piega. Ho incontrato perfino il vice parroco che ha esclamato "ma hai un bambino lì dentro???"marzia80 wrote:Ahahah,mi fai morire Chiara.Chiara wrote:Francesco dice "ciao classe!!"![]()
![]()
Using Tapatalk