Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Pol&son »

Pensate alla faccia di Vavi quando uscirà dalla riunione e vedrà questo putiferio

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Non si parla di antipatie ma di sensazioni. Che poi sono le sensazioni che uno percepisce da uno schermo, spesso simili o completamente diverse poi quando conosci meglio la mamma in questione.

Vi dico le sensazioni che mi han suscitato a pelle all'inizio alcune mamme, che poi si son modificate.

Lucia76 per un periodo - sempre agli inizi - la trovavo petulante, poi ho scoperto che è tutt'altro. Molto dolce ed empatica.

Di Lella vi raccontai... Ci ero rimasta male per un suo intervento da matti, pensavo di stargli ampiamente sui cocomeri... Un film tuuuuuutto mio.

Trilli la trovavo scorbutica perché lessi dei battibecchi con altre utenti (non conoscendo a fondo i pregressi) poi ho scoperto essere una persona dall'intelligenza arguta, molto schietta e diretta. E purtroppo secondo me spesso veniva fraintesa.

Scilla... Bel caratterino, ma anche lei schietta e diretta, nonostante abbia tutti contro, non molla. Una temerarietà invidiabile. Mi piacerebbe, come molte altre, incontrarla! Ma con lei non mi metterei mai a parlare di politica :DD

Chiara... The new Chiara. La vecchia Chiara a volte mi indisponeva. La nuova Chiara è piacevolissima. Sembra un'altra persona, anzi è un'altra persona. Prima la sua negatività per tante cose la sentivo contagiosa, mi influenzava negativamente, forse toccava dei nervi scoperti, o non so.

xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).

Con tutte le altre mi trovo piacevolmente in compagnia. Poi siam quattro gatte, i nomi che prima mi sfuggivano ora son definiti e rappresentano belle persone, ma le sensazioni in poche si enfatizzano maggiormente.

Poi vediamo...
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Pol&son wrote:Pensate alla faccia di Vavi quando uscirà dalla riunione e vedrà questo putiferio

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
E ben gli sta! :DD
Locked