A me sono parecchie quelle che ispirano sentimenti positivi , Lucia mi ispira una persona sensibile ,mamma attenta ma a volte un po' insicura ... Antonella cioe Tropical mi ispira una persona generosa,pronta ad offrire il suo aiuto sempre ,Chiara è stata la mia luce quando sono arrivata qui ,mi ha aiutata tanto e mi ha aperto un po il suo cuore.. Valeria mi ispira un amica con la A maiuscola ,mi da la sensazione che nella vita di tutti i giorni sia L amica ideale .Potrei continuare all infinito perché per natura io vedo sempre i lati positivi degli altri ,prendendo anche cantonate .. Alcund persone che Nn mi facevano sentire a mio sono andate via, per cui Nn le nominerò per correttezza ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
Using Tapatalk
- Martina
- Ambasciatore
Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
Io ti pensavo un troll! Presi una cantonata si.lory piazza wrote:A me sono parecchie quelle che ispirano sentimenti positivi , Lucia mi ispira una persona sensibile ,mamma attenta ma a volte un po' insicura ... Antonella cioe Tropical mi ispira una persona generosa,pronta ad offrire il suo aiuto sempre ,Chiara è stata la mia luce quando sono arrivata qui ,mi ha aiutata tanto e mi ha aperto un po il suo cuore.. Valeria mi ispira un amica con la A maiuscola ,mi da la sensazione che nella vita di tutti i giorni sia L amica ideale .Potrei continuare all infinito perché per natura io vedo sempre i lati positivi degli altri ,prendendo anche cantonate .. Alcund persone che Nn mi facevano sentire a mio sono andate via, per cui Nn le nominerò per correttezza ..

- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
Quotissimo!Pol&son wrote:A me piace tanto qui adesso… Mi piacete tutte… Non c'è più nessuno che mi fa cadere le palline da tennis per risposte acide o troppo mielosi e false. O perche un post veniva mandato in vacca... Per nmila pagine inutili
È un bel posto
Anche se alcune mi mancano davvero
Che dolce, Lory.lory piazza wrote:A me sono parecchie quelle che ispirano sentimenti positivi , Lucia mi ispira una persona sensibile ,mamma attenta ma a volte un po' insicura ... Antonella cioe Tropical mi ispira una persona generosa,pronta ad offrire il suo aiuto sempre ,Chiara è stata la mia luce quando sono arrivata qui ,mi ha aiutata tanto e mi ha aperto un po il suo cuore.. Valeria mi ispira un amica con la A maiuscola ,mi da la sensazione che nella vita di tutti i giorni sia L amica ideale .Potrei continuare all infinito perché per natura io vedo sempre i lati positivi degli altri ,prendendo anche cantonate .. Alcund persone che Nn mi facevano sentire a mio sono andate via, per cui Nn le nominerò per correttezza ..
Ok, Vavi, hai ottenuto un risultato opposto. Adesso hai un post mielenso.