Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Trilli »

nanà wrote:Io rispondo con una domanda.
A chi sto sulle palle?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ops

Io non ho particolari rancori verso nessuno anche perché molte persone non ci sono piu che mi avevano ferito.

Sto aspettando dall'altro post di sapere cosa ho fatto a trilli perché sento un pochino di astio.
Avevo chiesto anche lì.
Quindi se questo è il post giusto e vuole dirmelo....
Io non ho problemi ,davvero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Non mi hai fatto niente.
E a dirla tutta nemmeno mi ricordo l'oggetto del contendere.
Ho il brutto vizio di correr dietro ai problemi della vita reale e di dimenticarmi di quelli del web [emoji15]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Trilli »

A me questi post non piacciono, perché mi ricordo di una sensazione sgradevole, il più delle volte di esclusione ed estraneità. Credo di essere una persona sufficientemente diretta da lasciar trapelare il maggiore o minor feeling che sento con le varie utenti.
Fra l'altro, essendo fra le più vecchie utenti, tendo a mantenere molto netta la distinzione fra le persone reali e quelle che conosco solo sul web. Come si fa a definire antipatica una persona con cui non si è mai parlato faccia a faccia?

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Martina »

Trilli wrote:A me questi post non piacciono, perché mi ricordo di una sensazione sgradevole, il più delle volte di esclusione ed estraneità. Credo di essere una persona sufficientemente diretta da lasciar trapelare il maggiore o minor feeling che sento con le varie utenti.
Fra l'altro, essendo fra le più vecchie utenti, tendo a mantenere molto netta la distinzione fra le persone reali e quelle che conosco solo sul web. Come si fa a definire antipatica una persona con cui non si è mai parlato faccia a faccia?

h

Non si parla si antipatia ma di feeling maggiore o minore, sensazioni a pelle, quello che di impatto esce da una scritta. Vorrei avere la dote di Chiara e Weina per riuscire a scrivere esattamente quel che intendo.

Eppoi tu si, te l'ho detto, sei schietta, diretta e la tua intelligenza è sagace (si può dire?!).. Ehm non mi viene il termine. E riesci a far trapelare perfettamente il tuo pensiero.
Locked