Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Vavi
Admin
Admin

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Vavi »

Vavi wrote:
Ilaria wrote:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?

mah...io non partecipo
Primo, a me la franchezza piace, non ti scusare mai di usarla con me :-)

Secondo ... non hai capito il senso di questo post, o forse non sei ancora pronta di affrontarne uno cosi' con leggerezza. Ma non c'e' problema, puoi tranquillamente non partecipare se non te la senti. Sara' per la prossima! :-)
Lo stesso discorso vale anche per Seem e sweet, ovviamente, avete interpretato male in senso del mio post ma lo capisco vi sentite scottate e non tutti superano questi traumi con la stessa velocita', nessun problema, non c'e' alcuno obbligo di risposta. :-)
Io amo la leggerezza d'animo e l'ironia, e il ridere di se stessi.... la sdrammatizzazione e la dissacrazione sono proprio innestati nel mio carattere, quindi mi viene facile superare praticamente tutto. Aggiungeteci che sono assolutamente incapace di tenere il muso e provare rancore (troppo pigra per ricordarmelo) e avete il quadro di me.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Lory P »

CisePunk wrote:
Martina wrote:
xy invece è l'unica, ad oggi, che mi indispone e mi fa incazzare. A volte la trovo pesante (anche più di me che sono la pesantezza in carne ed ossa 8-) ). È l'unica che mal sopporto. Porella mica sarà colpa sua se non la reggo, ma a volte i suoi interventi li salto a piè pari o li abbandono subito perché rischio la rissa. Mi prende il nervo del collo insomma. Questa è l'unica sensazione negativa che provo nel forum. MA quando la conoscerò meglio... Forse cambierò idea... Forse! Non dico il nome perché magari si offende, anzi so per certo che si offenderebbe a morte (scusate la presunzione!).
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Giusto, ho lo stesso pensiero ,e poi penso sempre che dalle critiche, si possa cogliere qualcosa di positivo e migliorarsi ... Quindi Cara Martina sputa il nome [emoji13]
Last edited by Lory P on Sat Apr 09, 2016 11:22 am, edited 1 time in total.
Using Tapatalk
Vavi
Admin
Admin

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Vavi »

CisePunk wrote:
Tropical wrote:
Vuoi un altro esempio? La nostra Cisepunk mi sembrava una di quelle che "so tutto io". Col tempo l'ho conosciuta e ora andiamo molto d'accordo.
Ma io sono la signora so tutto io! Non togliermi questa prerogativa altrimenti ci resto malissimo!
:DD :DD
Locked