Pronta. Dimmi tutto che parto [emoji57]Flavia wrote:Attenta ciccia, che se qui si sgama che basta dirti che stai sulle palle e vieni a casa ti spaliamo m..a addosso da ora fino a fine annoTropical wrote:Ah, ecco. Weinà è in Cina, ma da te vengo in un attimo, eh [emoji23]![]()
Preparo la stanza?
Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
-
- Utente
Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
Bone state bbone bbone
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme
dopo questo thread, mi sono chiesta chi fosse la mia preferita (passatemi il termine).
Nell'ottica che io amo chi mi fa ridere (prima) e chi mi fa riflettere (dopo), direi che sono pronta a dichiarare vincitrici... Martina e Pol!
Ma nutro un profondo affetto per una quantità sconfinata di persone qui dentro. Come già detto, non mi sta sulle palle nessuno. poco feeling? Sì, magari con qualcuna sì, ma anche perché ci siamo "annusate" poco.
Non ho citato Tropical per promuovere la campagna: affossa una Tropical e lei verrà a trovarti a casa.
Nell'ottica che io amo chi mi fa ridere (prima) e chi mi fa riflettere (dopo), direi che sono pronta a dichiarare vincitrici... Martina e Pol!
Ma nutro un profondo affetto per una quantità sconfinata di persone qui dentro. Come già detto, non mi sta sulle palle nessuno. poco feeling? Sì, magari con qualcuna sì, ma anche perché ci siamo "annusate" poco.
Non ho citato Tropical per promuovere la campagna: affossa una Tropical e lei verrà a trovarti a casa.