Campagna #Bastatacere

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Campagna #Bastatacere

Post by lory76 »

La sto trovando eccessiva.
E anche un tantino traumatizzante per una donna in procinto di partorire.

E con questo non voglio dire che non esistano queste storie.

Ma forse andrebbero inglobate all'interno di una campagna non solo rivolta alle donne, ma ampliata a tutti i momenti in cui una persona ( uomo o donna che sia ) si trova davanti personale medico non adeguato.

Io di mio ho avuto un parto senza infamia e senza lode.

Ore di travaglio per concludere con un cesareo d'urgenza,

ero seguita dal mio ginecologo, il quale mi ha trattata come una regina.
Non posso lamentarmi.

Ma ho vissuto due esperienze al ps da trauma.

Ecco, a parer mio si sollevasse il malcontento verso chi non opera come dovrebbe, in qualsiasi reparto medico, accoglierebbe maggiori consensi.
Così viene vista 'na robuccia delle solite femministe e anche laddove ci sarebbero consensi ci si scaglia contro per pregiudizio.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Campagna #Bastatacere

Post by Tropical »

lory76 wrote:La sto trovando eccessiva.
Al di là della campagna stessa, di storie del genere ne leggo tutti i giorni. Non sono iscritta a pagine fb di gravidanza e cura del bambino, ma vedo i like o i commenti di mie amiche a queste pagine e leggo "avventure" ospedaliere di tutti i tipi.

Quindi, anche non vedendo i racconti della campagna, in qualche modo si viene a sapere di parti brutti o di storie vissute, l'ho già detto, al limite del romanzato e portate all'eccesso. Si sentono anche i racconti delle persone. Nelle grandi città meno, ma nei piccoli paesi senti di tutto e di più.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Campagna #Bastatacere

Post by lory76 »

Tropical wrote:
lory76 wrote:La sto trovando eccessiva.
Al di là della campagna stessa, di storie del genere ne leggo tutti i giorni. Non sono iscritta a pagine fb di gravidanza e cura del bambino, ma vedo i like o i commenti di mie amiche a queste pagine e leggo "avventure" ospedaliere di tutti i tipi.

Quindi, anche non vedendo i racconti della campagna, in qualche modo si viene a sapere di parti brutti o di storie vissute, l'ho già detto, al limite del romanzato e portate all'eccesso. Si sentono anche i racconti delle persone. Nelle grandi città meno, ma nei piccoli paesi senti di tutto e di più.
Mi è venuto in mente quando a 7 mesi ( su per giù, inizio a non ricordare le tappe delle gravidanze ) durante la morfologica il dottore mi chiese da dove avessi intenzione di farlo uscire, constatando delle misure "altine".

Incoraggiante ahahahah
Locked