Ma che è sto silenzio?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma che è sto silenzio?

Post by Flavia »

Io sono a lavoro, ho appena sbrogliato senza dover faticare un "problema" (in realtà il problema non c'era, erano loro che pensavano ci fosse :G )... adoro questi momenti dove sembra che hai fatto chissà cosa quando l'unica cosa che hai fatto è stato stare al telefono con una persona cordialissima e disponibilissima... gh gh.

Dopo pranzo si torna a casa (e meno male che c'è marito così guida lui al ritorno, visto che facciamo un tragitto in metro e uno in macchina) e poi andiamo a prendere il nano.

Poi non si sa, o si fa qualcosa con i compagni di MAxi o boh... io sarei voluta andare a vedere la bicicletta nuova per MAxi ma Stefano non mi sembra molto per la quale.

Vedremo.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

io ho cercato di stappare il naso a mio figlio con metodi leciti e illeciti.

poi ha ciucciato ciucciato ciucciato. Nel mentre telefona mio compare (alle 9 di mattina??) e appunto mi ha dato una brutta notizia, uff.

Ora ho finalmente il mio deca annacquato in mano e inizio un lavoro (facile) che dovrei consegnare stasera... seh crediamoci :liar:

Dopo due giorni di marito a casa dal lavoro oggi ritorna a pieno ritmo, non lo vediamo a pranzo e probabilmente nemmeno a cena e mi manca un sacco (e anche a Fra, scommetto!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by Vavi »

Io sono impegnatissima col lavoro - spero di finirlo il prima possibile. Alle 15 colloqui generali per Sara
Locked