Make up minerale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Make up minerale

Post by Solange »

La mia nuova droga, e' anche in polvere :ahahaha:

Ebben, da un po' mi frullava l'idea di provarlo, da qualche mese direi. Ogni volta rimandavo perche' mi ropevo a dover scegliere il colore del fondotinta, comprare i campioni e bla bla. Due palle insomma.

Poi venerdi' ero da Arnotts con i miei e vedo IsaDora mineral makeup. Non ho potuto resistere. Ho comprato la scatola per pelli medie con due fondotinta e un blush con il pennello kabuki per i fondi e il pennello per il blush a 30 €. Ho preso anche due ombretti a 11 € l'uno, uno beige e uno marrone - i meii colori - magnifici. Sono incantata!

Sembra di non avere nulla sul viso ma la coprenza e' eccezionale, sono semplici da usare, molto piu' di quanto mi aspettassi, si fondono sul viso perfettamente, non seccano la pelle che comunque non diventa MAI lucida, impressionante.

Provero' a comprare da Mineralwillwork4you perche' e' qui in Irlanda ma non ho resistito a trovarmi qualcosa li' davanti.
Isadora c'e' anche in Italia in alcune farmacie ma conviene comrpare online su Ebay.

Ok, ora vorrete capire che cos'e' il makeup minerale.
E' makeup derivato appunto dai minerali, e' in polvere e non contiene altro che minerali. Niente siliconi, conservanti, profumo niente di niente. Due confezioni da 3 grammi di fondotinta dureranno una vita perche' li mescolo insieme e la polvere e' leggerissima quindi se ne usa davvero pochissimo.

Ovviamente... e' un invito alla prova! :ehehe:

Un bacio da Sole tentatrice!