Il gioco del: se fossi....

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Il gioco del: se fossi....

Post by Ilaria »

Un libro Sulla Sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
Una canzone Tunnel of Love dei Dire Straits
Un film Sliding Doors
Un personaggio famoso Cleopatra
Un animale Aquila
Un colore Arancione
Un oggetto una agenda
Un peccato gola
Un fiore rosa gialla
Una pietanza meringata con cioccolato
Un mestiere musicista: suonatore di arpa
Un nome Irene
Una stanza della casa stanza da letto
Una stagione estate
Una materia scolastica storia
Un luogo spiaggia
Un simbolo
Una parola coerenza
Squaletto 20/09/2008
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Un libro il piccolo principe, ci sono frasi lì dentro che mi hanno segnato.
Una canzone ora come ora "tico toco cavallo biso, la mamma va a Treviso", l'ho cantata a Francesco nell'orecchio in ospedale e subito smetteva di piangere, funziona ancora adesso, in più le puericultrici mi han detto "che brava, sa le filastrocche di una volta!" e ho avuto un'illuminazione, vorrei che il mio tato sapesse le cose "di una volta" appunto, che avesse delle radici forti oltre al tablet o a chissà quali aggeggi inventeranno quando sarà grandino.
Un film oddio il vuoto... non ho una gran cultura, ne guardo molti ma li dimentico presto. Forse "into the wild" per il desiderio di partire e vivere di nulla per un po' (senza rimetterci le penne magari!!)
Un personaggio famoso mi piacerebbe essere Elisa la cantante. Così alternativa ma concreta.
Un animale a volte mi sento solo una mucca, altre una mamma orsa ringhiante, altre una mamma ochetta ehehe
Un colore giallo, mi sento il sole dentro da un po' di tempo!
Un oggetto una tazza mug, come quella che è sempre abbandonata in giro quando bevo il the al volo facendo qualsiasi altra cosa.
Un peccato vanità, devo piantarla di bullarmi che le cose mi vanno bene, altrimenti mi arriva presto la tegola in testa! ma sono così felice, mediamente... :-)
Un fiore boh ho il pollice nero, l'unico fiore che potrei essere senza suicidarmi subito penso siano le pratoline o i soffioni eheh!
Una pietanza pizza da asporto!
Un mestiere l'ingegnere po'! e un po' anche la mamma.
Un nome Chiara mi sta bene. Perchè era amicicia di S. Francesco, ci ho pensato da poco!
Una stanza della casa la lavanderia, è la mia stanza preferita da quando ho spostato l'affettatrice e ci ho messo il fasciatoio
Una stagione la primavera, adoro queste giornate di sole ma non troppo, di caldo ma non troppo, è la stagione perfetta per venire al mondo! bravo Fra!
Una materia scolastica quello che studierei ancora è italiano, ho dimenticato troppe cose
Un luogo ultimamente mi identifico troppo con casa mia, a volte sono troppo "murata viva" qui dentro. Ma pian piano io e il mio neonato conquisteremo il mondo!!
Un simbolo l'icona di wazzap, per stare vicino ad affetti lontani
Una parola rivincita ;)
[/quote]
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Seem83 wrote: Una parola: gentilezza
verissimo!! ;)
avrei voluto dire per te Luna