Ma che è sto silenzio?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Ma che è sto silenzio?

Post by Tropical »

Talita wrote:
emanuela1977 wrote:Sono molto presa anch'io e non riesco più a seguire il forum come una volta. Quando ce la faccio entro e mi aggiorno. Adesso sono in pausa caffè e vi leggo. Un abbraccio a tutte
Ciao cara! Come state? Un abbraccio grande
Mi aggrego alla domanda e all'abbraccio.
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma che è sto silenzio?

Post by kri »

Babbi wrote:io ancora in balia dell'allergia. e poi oggi, sembrerà strano, ho lavorato ahahah
L'allergia è pessima in questi giorni!
Io obbligo i miei colleghi a chiudere le finestre, ma, col caldo che abbiamo in ufficio, ogni volta che esco dalla stanza loro la riaprono.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ma che è sto silenzio?

Post by kri »

Trilli wrote:
Tropical wrote:Se la bambina legge bene, perché dovrebbe fregargliene quando trova il tempo per esercitarsi?
Era una raccomandazione generica alla classe... Diciamo che la bimba legge con molta espressività ma a volte tira a indovinare su qualche parola!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È per forza solo un difetto?
Per me significa che legge bene senza doversi concentrare su ogni singola parola.
Io lo faccio spesso :G
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked