Ma che è sto silenzio?
- emanuela1977
- Utente Vip
Re: Ma che è sto silenzio?
Diciamo che avrei bisogno di staccare la spina per almeno una settimana e andare da qualche parte in ferie. Sono stanchissima. Mi sono presa male al lavoro e adesso devo recuperare. Mio marito si sta riprendendo. Ormai sono 6 mesi che é stato operato e sta abbastanza bene. Le bimbe crescono che é un piacere e stanno bene anche loro. Grazie del pensiero. Un abbraccio
- Martina
- Ambasciatore
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?kri wrote:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Qui sempre di corsa... Ho appena finito di pulire, cucinare verdura per cena, pranzo e cena domani... Un delirio!
- Martina
- Ambasciatore
Anto come va febbre??
Certo che siam tutte messe col fuoco al culo eh... Se non corriamo "no piace"!
Luna facci sapere delle verifica di inglese! E Trilli, dici che lo ha fatto per le note al figlio? Che stramberie...
Certo che siam tutte messe col fuoco al culo eh... Se non corriamo "no piace"!

Luna facci sapere delle verifica di inglese! E Trilli, dici che lo ha fatto per le note al figlio? Che stramberie...