Patty73 wrote:Settimana scorsa c'è stato il controllo dalla dietologa. Meno 8 kg in 2 mesi. Lei era super contenta perché li sto perdendo lentamente e soprattutto, tanta differenza in cm, questo dovuto al tanto movimento. Infatti, tutti i giorni cammino minimo un'ora a passo sostenuto. Ogni tanto sgarro, tipo con la pizza o le patatine il fine settimana. Poi il lunedì ricomincio a stecchetto. Pian piano si va avanti.
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Bravissima!! Io purtroppo ho poco tempo per muovermi, ma adesso la sera vado a camminare. Ho iniziato con mezz'ora. Stasera giretto in bici. Ok nn sarà molto ma meglio di niente. Dai Patty diamoci coraggio!!
Oggi mi sento leggera 20min di step e ho iniziato il daflon per le gambe Mangiato bene Domattina mi peso Visto i gozzovigli del we mi basta non essere riaumentata
65.5 È solo un chilo e mezzo in meno rispetto a quando ho iniziato… Ma non dovendo perderne molti si sente la differenza Bon, sono felice! Adesso bisogna solo continuare anche se lentamente sono piccoli successi Era circa un anno che non scendevo sotto 66 chili
Pol&son wrote:65.5 È solo un chilo e mezzo in meno rispetto a quando ho iniziato… Ma non dovendo perderne molti si sente la differenza Bon, sono felice! Adesso bisogna solo continuare anche se lentamente sono piccoli successi Era circa un anno che non scendevo sotto 66 chili
Paola, a me pare un buon risultato! brava
Io oggi pomeriggio sarò a casa dal lavoro e ne approfitterò per camminata veloce con figlio sul monopattino!
brave ragazze!!! io vi leggo sempre.... spero che passato questo periodo di ansia, che mi crea una fame incontrollata, riuscirò ad unirmi a voi di nuovo!!!!
Luna wrote:brave ragazze!!! io vi leggo sempre.... spero che passato questo periodo di ansia, che mi crea una fame incontrollata, riuscirò ad unirmi a voi di nuovo!!!!
uffa come ti capisco...anche io sfogo la mia ansia nel cibo.... dai prova a stare qui anche tu, anche io ho risultati praticamente nulli (anche io tanti pensieri e dunque mangio...) ma cerco un pochettino di tenrmi.