Martina wrote:Allora, non scriverò il libro, la canzone, etc che mi piacciono ma proprio quelle che mi rappresentano... vediamo cosa ne esce
Un libro: l'Odissea.. il viaggio di Ulisse tra mille peripezie, cose strane e fantastiche mi ci rivedo quasi ogni giorno
Una canzone: La casa... "era una casa molto carina senza soffitto... ma era bella bella davvero!" cit.
Un film: Mary Poppins o Pomi d'ottone e manici di scopa... nei film della Disney c'è tutta la me bambina
Un personaggio famoso: Obama siamo nati lo stesso giorno (vorrà pur dir qualcosa no?) e facciamo lo stesso lavoro

... ma per lui è più facile!
Un animale: giraffa... è l'animale col cuore più grande tra i mammiferi terrestri
Un colore: rosso il rosso, rosso passione, fuoco, amore, calore
Un oggetto: fede al dito... sempre presente nel bene e nel male, fedele, partecipe silenziosa/rumorosa, pesante/leggera dipende dai giorni
Un peccato: "non pronunciare il nome di Dio invano" a volte dico le parolacce o le penso
Un fiore: un papavero.. che cresce in mezzo al grano, che non ha bisogno di tanta acqua...
Una pietanza: un succulento primo o una torta zeppa di crema, si mi rappresentano proprio... non mi rappresenterebbe un finger food
Un mestiere: il manager si mi sento manager: madre, moglie, amante, donna delle pulizie, cuoca, infermiera, elettricista e idraulica al bisogno, pittrice, organizzatrice di eventi (compleanni, gite, spesa), coordinatore, insegnante, postina, consolatrice.. vado avanti?
Un nome: Martiiiiiiiiiiiii mi rappresenta dato che lo sento pronunciare sempre con tante iiiiiiiii e perlopiù urlato
Una stanza della casa: cucina, perchè ci son sempre! Ma bramo al bagno.. in cui ci sto gran poco!
Una stagione: io sono come il camino scoppiettante di un inverno freddo e nevoso o l'aria condizionata di un'estate calda

dai ho esagerato un po'!
Una materia scolastica: storia.. piena di ricordi ed episodi che si perdono nel tempo
Un luogo: una soffitta non polverosa... piena di cose potenzialmente utili!
Un simbolo: alfa e omega - inizio e fine... dentro di me è radicato il fatto che per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio... non penso mai il contrario
Una parola: entusiasmo.. strabordo di entusiasmo (tranne nei giorni prima del ciclo!)
...scritto d'un fiato...