Venerdì 15 aprile

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Venerdì 15 aprile

Post by kri »

Giornata iniziata alle cinque con tosse e conseguente vomito di mia figlia.
Io sono uscita presto (per i miei standard) perché devo recuperare ennemila ore in ufficio.
Il marito oggi lavora da casa e gestisce la bimba.
È stata veramente una settimana pesante per tanti motivi, per fortuna domani è sabato.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Buongiorno a tutte.
Io sono entrata in ufficio prestissimo, perchè esco alle 11.30 per andare a prendere Giada a scuola alle 12 (che escono prima causa preprazione seggi per referendum).
Di pomeriggio spesuccia con lei.

Il week-end? domani commissioni.
Domani sera dorme da noi l'amichetta di Giada (che la mamma è presidente di seggio e domenica inizierà alle 6.30).
Poi domenica tutte e due le bimbette fanno una esibizione di coro nel pomeriggio.

Voi... programmi per il fine settimana?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

oggi tanto per cambiare mio marito non torna a pranzo, io sto aspettando che dalle alte sfere mi dicano come vogliono configurare un'antenna, chissà che ci pensino fino a lunedì così ho il we lungo!

obiettivo della giornata un giretto in fascia, magari in collina.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole