Buona notte Vale! E buon weekend a voi!Weinà wrote:Passo per un salutino, sono state giornate piene per me perché marito non c'era e non ho avuto tempo per scrivere, anche se ogni tanto mi affacciavo a leggere. Ora sono le dieci di notte, loro dormono e io seguirò a ruota. Un abbraccio a tutte e buon fine settimana!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buon weekend!
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Buon weekend!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Ilaria
- Utente Vip
Stamattina pulizie oggi padrucchiera con nuovo colore per me . Domani pranzo al mare a varazze sperando che questo ventaccio smetta. Buon we a tutte!
Squaletto 20/09/2008
- tati
- Ambasciatore
Mattina tranquilli, Eli a scuola e noi relax in casa.
Abbiamo guardato un documentario delle tartarughe per scuola fabio.
Lele poi ha pulito casa, giocato con loro, cucinato.
Stasera cucina ancora lui, l unico sforzo mio della giornata è andare a riunione pallavolo.
Attendo che migliori un po il malessere per cambiarmi perché così evito persino quello.
Domani Elisa sarà verso Varese x regionali ma va ma sola, bimbi e lele messa poi andiamo fai suoceri. Spero anche io,piuttosto senza pranzare ma in compagnia. vedremo.
Pomeriggio tranquilli e sera riunione x Elisa in chiesa, ma va lele perché dopo cena sono sicuramente morta.
Abbiamo guardato un documentario delle tartarughe per scuola fabio.
Lele poi ha pulito casa, giocato con loro, cucinato.
Stasera cucina ancora lui, l unico sforzo mio della giornata è andare a riunione pallavolo.
Attendo che migliori un po il malessere per cambiarmi perché così evito persino quello.
Domani Elisa sarà verso Varese x regionali ma va ma sola, bimbi e lele messa poi andiamo fai suoceri. Spero anche io,piuttosto senza pranzare ma in compagnia. vedremo.
Pomeriggio tranquilli e sera riunione x Elisa in chiesa, ma va lele perché dopo cena sono sicuramente morta.