oggi ho iniziato con il workout, mi piace. fatti 13 km. in questi giorni ho voglia di dolci, pensare che non mi piacciono. mi dedico al sedano che è meglio!!
Bravissima Vic! 13 km sono tanti!! Come ti sembra il work out? Io l'ho appena fatto e devo dire che gli esercizi più difficoltosi per me sono quelli in cui si deve tenere la posizione , tipo i "plank "... Faccio fatichissima!
I km ormai non li sento più,sono molto allenata Per i 50 anni vorrei fare il cammino di Santiago...vedremo. Il workout mi è piaciuto, ho saltato le flessioni...per mantenere la posizione vibravo tutta, credo che lo farò con costanza.
Buongiorno… Come va questo lunedì dieta? Io mi sono pesata ieri mattina, così per curiosità e sono a -2 chili mi sento comunque decisamente meglio e motivata, mercoledì ci sarà la pesata ufficiale. Alcune vene varicose sì sono già riassorbite, lo so, mano a mano che scendo sotto i 65 le gambe migliorano Sopra iniziano a fare veramente male e a rompersi tanti capillari
Babina wrote:Bravissima Vic! 13 km sono tanti!! Come ti sembra il work out? Io l'ho appena fatto e devo dire che gli esercizi più difficoltosi per me sono quelli in cui si deve tenere la posizione , tipo i "plank "... Faccio fatichissima!
Pol&son wrote:Buongiorno… Come va questo lunedì dieta? Io mi sono pesata ieri mattina, così per curiosità e sono a -2 chili mi sento comunque decisamente meglio e motivata, mercoledì ci sarà la pesata ufficiale. Alcune vene varicose sì sono già riassorbite, lo so, mano a mano che scendo sotto i 65 le gambe migliorano Sopra iniziano a fare veramente male e a rompersi tanti capillari
bene Paola! io oggi parto avvantaggiata: col fatto che Matteo ha la tosse a me passa la fame....